Spedizioni

1 - Cosa è incluso nell’ordine?

Ogni spedizione inviata da La Bottega del Neon viene gestita dai responsabili del nostro team, non in maniera automatizzata ma singolarmente per garantire ad ogni singolo cliente la giusta cura ed attenzione ai dettagli.

All’interno della confezione trovi:

Un packaging confezionato a mano e in sicurezza con il prodotto acquistato.

Un trasformatore per il funzionamento del neon.

Sistema di ancoraggio e componenti per l’installazione.

Un dimmer già configurato per personalizzare metodo e modalità di illuminazione

2 - Come funziona il montaggio?

Montare un prodotto La Bottega del Neon è semplicissimo. Apri la scatola, fissa il prodotto su una parete ed attacca la spina! 

3- Come funziona la consegna?

Per gli acquisti dei prodotti del sito, La Bottega del Neon si riserva 20 - 25 giorni lavorativi per la consegna del pezzo in Italia e fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi per paesi esteri.

Per ordini di Neon personalizzati, La Bottega del Neon si riserva un tempo massimo di 25-30 giorni lavorativi dall’approvazione del preventivo concordato con il cliente per la consegna del prodotto ultimato.

Per richiedere un neon personalizzato puoi andare nell'apposita sezione sul nostro sito.

Il tempo indicato viene stimato per garantire sempre la massima cura e qualità di tutti i prodotti.

 

4 – Durata della garanzia

La garanzia ha validità di 1 anno e mezzo dalla consegna del prodotto, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

5 - Come funziona in caso di malfunzionamento?

In caso di malfunzionamento dei prodotti La Bottega del Neon si impegna a:

Garantire il servizio di reso.

Organizzare e dirigere le modalità di spedizione del reso.

Farsi carico delle spese di spedizione relative al reso.

Provvedere alla sostituzione del prodotto in questione

Per richieste di reso o malfunzionamento del prodotto contattare:

Email: info@labottegadelneon.it

Tel: +39 3515620981

 

6 -  Reso e garanzia

La Bottega del Neon è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti.

Garantiamo il reso solo ed esclusivamente nel caso in cui il prodotto:

-  Sia difettoso o malfunzionante da subito

- Venga consegnato in maniera non conforme ( rotto, danneggiato )

- Non corrisponda all’ordine effettuato dal cliente

Non è coperto da garanzia e e reso gratuito per le seguenti problematiche:

- Il verificarsi di circostanze non dipendenti dalla Società, quali danni discendenti da forza maggiore o causati dal vettore durante il trasporto.

-Manomissione del neon

-Errata installazione da parte del cliente o professionista

-Caduta

-Trattamento e pulizie errate ( es. immergerlo in acqua, spruzzare direttamente sul neon qualsiasi prodotto per la pulizia, strappare il filo ecc...)